Domenica 21 Luglio 2019

VADEMECUM DELLE ISPEZIONI: LUNEDÌ 8 LUGLIO PRESENTAZIONE A ENNA

FIPE - Confcommercio (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) ha realizzato un vademecum informativo per tutelare bar, locali e ristoranti. Un utile strumento per rendere l`applicazione delle norme più accessibile a tutti gli operatori del settore che verrà presentato luned` 8 luglio 2019 alle ore 16 presso la sala convegni di Confcommercio Enna.

INIZIATIVE   Domenica, 07 Luglio 2019

VINCENZO TORRISI RICONFERMATO PRESIDENTE DI F.I.M.A.A. ENNA

Il sindacato degli Agenti d`Affari in Mediazione F.I.M.A.A. Confcommercio Enna si rinnova. L'ennese Vincenzo Torrisi riconfermato Presidente. Giuseppe La Paglia di Piazza Armerina è il Vice Presidente.

AREA SINDACALE   Venerdì, 21 Giugno 2019

TEST

EDITORIALE   Martedì, 14 Maggio 2019

ENNA: INCONTRO IN CONFCOMMERCIO TRA I COMMERCIANTI E IL COMANDANTE BLASCO

Una folta rappresentanza di commercianti e artigiani del centro storico di Enna ha partecipato questo pomeriggio all`incontro tenutosi nella sede di Confcommercio Enna per discutere del problema legato alla riapertura al transito della via Roma.

INIZIATIVE   Lunedì, 06 Maggio 2019

LA VILLA ROMANA È PATRIMONIO DI TUTTI

Piazza Armerina e il suo patrimonio non sono terra di conquista a beneficio di pochi, ma occorre garantire a tutti, senza privilegi di alcuna sorta, la fruizione dei suoi tesori

EDITORIALE   Martedì, 30 Aprile 2019

UNA PETIZIONE PER FAR RINASCERE IL CENTRO STORICO DI ENNA

Il Presidente della Delegazione comunale Confcommercio di Enna Fabiola Lo Presti ha incontrato il Sindaco di Enna Maurizio Dipietro per discutere con lui della sempre più difficile condizione di sofferenza che stanno vivendo le attività commerciali del capoluogo e per concordare possibili azioni di intervento.

INIZIATIVE   Martedì, 02 Aprile 2019

ENNA: «OCCORRE VELOCIZZARE I LAVORI IN VIA ROMA PER NON DANNEGGIARE I COMMERCIANTI»

Il Presidente della Delegazione Comunale Confcommercio di Enna Fabiola Lo Presti (nella foto) chiede all`Amministrazione comunale di accogliere il grido d`allarme dei commercianti e di intervenire con decisione con la ditta che si è aggiudicata i lavori di manutenzione della via Roma, affinché aumenti il numero degli operai impegnati e limiti i disagi

AREA SINDACALE   Venerdì, 01 Marzo 2019

PIAZZA ARMERINA: UN INCONTRO PER ILLUSTRARE IL SOFTWARE CHE SERVE A GESTIRE L`IMPOSTA DI SOGGIORNO

Dal primo gennaio 2019 è entrato in vigore il regolamento che istituisce l'imposta di soggiorno. Domani si terrà un incontro presso i locali del COPAT in via Cavour n. 4 per illustrare le caratteristiche del software per gestire l'imposta di soggiorno

INIZIATIVE   Lunedì, 07 Gennaio 2019

GLI UFFICI CONFCOMMERCIO ENNA CHIUSI FINO AL 6 GENNAIO

Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Enna informa che gli uffici rimarranno chiusi dal 24 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019.

EDITORIALE   Venerdì, 21 Dicembre 2018

FATTURAZIONE ELETTRONICA: CONFCOMMERCIO AL FIANCO DELLE IMPRESE

Confcommercio Enna informa che con la Legge di Bilancio 2018 il Governo ha sancito l`obbligatorietà della fatturazione elettronica tra soggetti privati a partire dal primo gennaio 2019.

INIZIATIVE   Giovedì, 13 Dicembre 2018

IL DIRETTORE DI CONFCOMMERCIO ENNA SPERANZA: «CONFCOMMERCIO TUTELA GLI INTERESSI DI TUTTI»

Il Direttore di Confcommercio Enna, Gianluca Speranza, non ha gradito le dichiarazioni rilasciate alla stampa dalla consigliera comunale Aura Filetti e dal sig. Guido Mangano in merito allo stato di agitazione indetto dalle organizzazioni sindacali

EDITORIALE   Mercoledì, 12 Dicembre 2018

SINDACATI UNITI CONTRO LE SPERIMENTAZIONI NEL CENTRO STORICO

Confcommercio, CNA, Confartigianato, Confesercenti, Fiva Confcommercio e Anva Confesercenti hanno sottoscritto un accordo sindacale sulle azioni da intraprendere a tutela delle imprese piazzesi che hanno sede nel centro storico

INIZIATIVE   Lunedì, 05 Novembre 2018

PIAZZA ARMERINA: SIGLE SINDACALI UNITE CONTRO LE REITERATE SPERIMENTAZIONI DELL`ASSESSORE MESSINA

INIZIATIVE   Lunedì, 05 Novembre 2018

CHE CI IMPORTA DEL TEMPO: AL VIA AD ENNA LA II^ CONVENTION REGIONALE DI 50&PIÙ SICILIA

«Ancora il meglio deve venire». È questo il messaggio che i vertici dell`Associazione 50&Più Sicilia vogliono lanciare ai propri associati che si riuniscono a Enna dal 12 al 14 ottobre.

INIZIATIVE   Venerdì, 12 Ottobre 2018

LEGALITÀ MI PIACE!

A novembre Confcommercio organizza la Giornata della Legalità, appuntamento annuale della Confederazione contro ogni forma di illegalità e contro tutti i fenomeni criminali che rappresentano un grave danno per l'economia reale.

INIZIATIVE   Venerdì, 28 Settembre 2018

AVVIO DI WHATSAPP CONFCOMMERCIO ENNA

Avvio di WhatsApp Confcommercio Enna

EDITORIALE   Martedì, 25 Settembre 2018