Lunedì, 09 Marzo 2020 11:24

Emergenza Coronavirus: materiale informativo per i soci

COMUNICATO STAMPA DEL 09 marzo 2020

Anche il nostro territorio è coinvolto nel gigantesco tentativo di arginare la diffusione del Coronavirus. In queste ore il Prefetto di Enna ha provveduto a diffondere un decalogo di prescrizioni e di accorgimenti per la popolazione, sulla linea del DPCM dello scorso 8 marzo.

Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Enna ha istituito un tavolo tecnico di emergenza per garantire adeguata assistenza e corretta informazione a favore dei propri associati e delle imprese dell’intera Provincia di Enna.

«La maggiore raccomandazione da fare ai nostri commercianti è quella di non seguire i suggerimenti dei social - sostiene il Presidente di Confcommercio Enna Maurizio Prestifilippo - alcuni dei quali sono discordanti con la realtà, ma affidarsi alle fonti ufficiali per ottenere informazioni qualificate e attendibili».

«Stiamo vivendo un momento storico di particolare gravità e, senza lasciarsi prendere dal panico e dall’isteria, dobbiamo rispettare le regole imposte dalle autorità di Governo e della Sanità per salvaguardare la nostra incolumità e quella dei nostri clienti. I nostri uffici - conclude Maurizio Prestifilippo - sono stati predisposti per dare costante sostegno alle imprese».

Nel nostro sito www.confcommercio.en.it sono disponibili tutti i cartelli da esporre, il decalogo dei comportamenti e tutti i provvedimenti in vigore. È sufficiente contattare gli uffici di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Enna chiamando il numero 0935/500971 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere informazioni e ricevere assistenza.

Scarica gli allegati qui sotto.