NaTalè...continua fino al 31 dicembre 2022 In evidenza

(0 Voti)

NaTalè, la lotteria promossa da Confcommercio Imprese per l’Italia Caltanissetta Enna, rivolta ai soci aderenti all’iniziativa, che premia lo shopping con tanti meravigliosi premi continua fino al 31 dicembre 2022.

Per ogni acquisto nei negozi aderenti all’iniziativa, con una spesa minima da 25 euro, si riceverà un biglietto, che darà diritto a partecipare a ben due estrazioni, una estrazione interprovinciale ed una estrazione comunale. A livello interprovinciale, quest’edizione 2022 mette in palio addirittura una macchina; chi vincerà il primo premio, infatti, si aggiudicherà una Dacia Sandero Street Confort. Ma anche chi porterà a casa il secondo premio sarà più che soddisfatto, perchè sarà suo un Iphone 14 Plus da 128 GB. Il terzo premio, invece, farà felici le due persone, che potranno godersi un week-end in una capitale europea (volo e hotel saranno pagati). Non da meno saranno sicuramente graditi anche il quarto premio, che consiste in una meravigliosa City E Bike, e il quinto premio, una Smart Tv da 50.

pdf Scarica la locandina (881 KB)

Informazioni aggiuntive

• Data Inizio: Venerdì, 23 Dicembre 2022