Martedì, 23 Gennaio 2024 09:38

Iniziativa Fipe “Aggiungi un posto a tavola che c’è un bambino in più”

La Fipe è stata chiamata a sostenere un’azione per la valorizzazione della ristorazione italiana da parte del Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Il progetto “Aggiungi un posto a tavola che c’è un bambino in più”,  prevede la presenza di un menu ad un prezzo massimo di 10 euro per bambini fino a 10 anni nei ristoranti che su base volontaria aderiranno all’iniziativa. Le imprese potranno aderire all’iniziativa attraverso la compilazione della scheda di adesione allegata. Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy realizzerà, inoltre una campagna di comunicazione mediatica ed un sito dedicato all’iniziativa, all’interno del quale verranno pubblicate tutte le imprese aderenti al fine della promozione nei confronti dei consumatori.

pdf Scheda di adesione (164 KB)