Martedì, 25 Gennaio 2022 15:39

Bando Irfis: Finanziamenti agevolati a tasso zero in favore delle imprese in Sicilia

IRFIS - FinSicilia S.p.A. ha pubblicato due importanti Avvisi che potranno dare sostegno alle imprese e ai professionisti che hanno subito danni dovuti all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

1)FINANZIAMENTI AGEVOLATI A TASSO ZERO IN FAVORE DELLE IMPRESE CON SEDE IN SICILIA DANNEGGIATE DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID- 19
Finanziamenti agevolati a tasso zero destinati alle micro, piccole e medie imprese con sede operativa in Sicilia che hanno subito una riduzione del fatturato 2020 su 2019 non inferiore al 30%.Importo minimo finanziabile. 10.000 euro, importo massimo finanziabile 100.000 euro.L'istanza va presentata a partire dalle ore 10 del 26 gennaio fino alle 17 del 31 marzo.

2) FINANZIAMENTI AGEVOLATI E CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A FAVORE DI OPERATORI ECONOMICI E LIBERI PROFESSIONISTI ISCRITTI AGLI ORDINI PROFESSIONALI E TITOLARI DI PARTITA IVA (Avviso Pubblico Azione 3.6.
Finanziamenti agevolati a tasso zero destinati alle piccole e medie imprese e ai liberi professionisti.Importo minimo finanziabile 10.000 euro, importo massimo finanziabile 25.000 (qualora non si richieda il fondo perduto) L'istanza va presentata a partire dalle ore 10 del 31 gennaio fino alle ore 17 del 3 marzo.

Per maggiori info e per consultare integralmente il bando visita il nostro sito www.confcommercio.en.it.

- pdf Bando 1 (1.67 MB)

- pdf Bando 2 (1.62 MB)

Per ulteriori informazioni contattare le nostre sedi al

0935.500971 (Enna)