Notizie

Nelle giornate del 17 febbraio 2020 e del 24 febbraio 2020 si terrà presso l'aula di formazione della Confcommercio - Imprese per l'Italia di Enna ( Via Vulturo, 34) un corso di formazione imprenditoriale dal titolo "Imprenditore 4.0: nuovo approccio imprenditoriale in un mercato in evoluzione" con la collaborazione di Federazione Moda Italia, Spin (Sportelli per l'innovazione) e Evolve Agency. Il corso,completamente gratuito, prevede la partecipazione di 20 iscritti e si svolgerà nelle date indicate dalle ore 09 alle ore 13. Per info ed iscrizioni rivolgersi al seguente recapito: Confcommercio Imprese per l'Italia - Enna 0935.500971

Giovedì, 23 Gennaio 2020 10:42

Il Fisco semplice n.1/20

Mercoledì, 15 Gennaio 2020 09:47

Versamento diritti d'autore SIAE

Scritto da

Entro il 28 febbraio chi diffonde “musica d’ambiente” attraverso apparecchiature sonore e/o video-sonore nei locali degli esercizi commerciali, durante l’orario di apertura al pubblico, è tenuto al versamento dei diritti d’autore SIAE.

Confcommercio Enna fa uno sconto ai suoi associati.

Grazie alla convenzione stipulata fra Confcommercio e Siae, è possibile ottenere sconti sulle tariffe per le esecuzioni musicali effettuate a mezzo di strumenti meccanici, sulla base di quanto previsto dalla legge per la tutela dei diritti d’autore.

L’accordo ha per oggetto le esecuzioni musicali gratuite definite musica d’ambiente, che avvengono attraverso apparecchiature sonore e/o video-sonore nei locali degli esercizi commerciali durante l’orario di apertura al pubblico.

Confcommercio - Imprese per l’Italia della provincia di Enna ricorda che il termine ultimo, fissato da Siae, per i pagamenti annuali per la musica d’ambiente è fissato per il prossimo 28 febbraio. In base all’accordo stipulato con la Siae, gli associati hanno diritto ad uno sconto sui compensi fino al 30%, presentando un certificato timbrato e firmato da Confcommercio da presentare agli uffici di competenza territoriale della Siae.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la sede Confcommercio di Enna oppure presso le sedi distaccate Confcommercio di Nicosia e Piazza Armerina.

Mercoledì, 15 Gennaio 2020 08:54

Il Fisco semplice n.12/2019

Martedì, 07 Gennaio 2020 09:22

NATALE' ELENCO BIGLIETTI VINCENTI