Giovedì, 22 Giugno 2023 09:53

CONFCOMMERCIO CALTANISSETTA ENNA PARTNER DI "OPEN! STUDI APERTI 2023"

Scritto da

L’obiettivo di questa importante manifestazione è quello di far comprendere il valore del lavoro dei professionisti che intervengono sullo spazio di vita dell’uomo, sia privato che pubblico, e in generale far conoscere il mondo dell’architettura al grande pubblico.

OPEN! è aperto alla collettività e si svolgerà il 23 e 24 giugno 2023, giornata simbolica della ricorrenza del centenario della fondazione degli Ordini, dalle 10:00 alle 22:00, contemporaneamente in tutto il territorio nazionale. Nello specifico l’Ordine degli Architetti di P.P.C. di Enna promuoverà “Open!”, evento nazionale, di vestendo la città di giallo con il coinvolgimento dei commercianti di Enna, e in particolare quelli siti in via Roma.

Letto 271 volte