Venerdì, 27 Ottobre 2023 08:39

Caltanissetta, Confcommercio dona alla “Casa del sorriso” un premio della lotteria del Natalè 22

Si è svolta giovedi 26 ottobre la piccola cerimonia di consegna della Tv Smart 50' donata dalla Confcommercio Caltanissetta Enna all'Associazione Onlus "Casa del Sorriso". L’apparecchio faceva parte dei premi messi in palio durante la lotteria Natale’ 2022 organizzata dalla Confcommercio Caltanissetta Enna. Il televisore estratto non è stato riscosso dal vincitore per cui, come da regolamento della lotteria, sarà devoluto in beneficienza. La delegazione Confcommercio di Caltanissetta ha deciso di donare questo premio all’associazione “Casa del sorriso” come segno di vicinanza a tutte le loro iniziative sociali (Servizi Sociali, Tribunale per i Minori, Scuola, Famiglia, Consultori familiari, Dipartimenti di Salute mentale e N.P.I., Volontariato, Associazionismo, Agenzie del tempo libero, con la funzione di accogliere temporaneamente il minore nella prospettiva di un rientro in famiglia, oppure, laddove non è possibile promuovere percorsi alternativi di affidamento familiare o adozione). Presenti alla cerimonia i vertici di Confcommercio, tra cui il presidente Maurizio Prestifilippo, il presidente Gaetano Di Nicolò, Il presidente di delegazione Michele Lorina, il consigliere Alessandro Cortese, il sindaco Roberto Gambino e alcuni componenti dell'associazione "Casa del Sorriso".